Chiamaci:

075 5270362

Contatto email:

info@spazio4.com

Partner

partnership

I partner vengono scelti dopo un’attenta analisi e valutazione delle aziende presenti sul mercato. Anche in questo caso la filosofia perseguita è quella della qualità.

La profonda conoscenza del settore ci mette quasi sempre in condizione di saper scegliere tra i migliori produttori. Infatti collaboriamo con Partner di prestigio, che di seguito Vi presentiamo brevemente.

     

Metra

Metra progetta sistemi per serramenti in alluminio di ogni tipo dagli anni 60. Produce presso i propri stabilimenti i profilati progettati per costruire i serramenti. Metra si è sempre distinta per l’alta qualità complessiva di quanto prodotto: precisione dei profilati, guarnizioni ed accessori di alta qualità, tecnologia all’avanguardia. Con le ultime normative introdotte relative alla Marcatura CE dei serramenti, Metra si è dimostrata un passo avanti a tutti, avendo testato e potendo garantire centinaia di tipologie di serramenti, con risultati tra i migliori delle varie categorie.

Domal

Inizia per Dom come domus, appunto casa, e finisce per Al come alluminio. La loro vocazione è promuovere serramenti in alluminio sempre più confortevoli, efficienti e sostenibili. Domal sinonimo di costante ricerca dell’eccellenza, in cui la capacità di innovare costituisce l’elemento distintivo dell’Azienda.

Mv Line

La MV Line SpA è un’azienda pugliese leader nella produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti, per l’edilizia residenziale. Focalizza i propri interessi nella produzione industriale di zanzariere e di sistemi oscuranti e filtranti in generale.

Metalmeccanica Umbra

Metalmeccanica Umbra è una azienda dinamica, da sempre alla ricerca del difficile equilibrio fra soluzioni architettoniche e prestazioni termiche ed acustiche dei manufatti.