Chiamaci:

+390755270362

Contatto email:

info@spazio4.com

Domal Aliante. Il design si mette in luce.

La tendenza minimal che regna indiscussa nel mondo del design contemporaneo detta regole di semplicità e linearità che spaziano in ogni ramo dell’arredamento, dai mobili agli accessori da bagno, dai complementi d’arredo agli infissi. E’ proprio per questi ultimi che Domal, azienda leader nel settore dei serramenti in alluminio, ha ideato una nuovissima linea di infissi pensati per favorire al massimo l’ingresso di luce: Domal Aliante.

Come nasce Domal Aliante

La linea Domal Aliante nasce dall’esigenza di creare la massima continuità tra ambienti interni ed esterni alla casa e favorire un maggior apporto di luce grazie a superfici vetrate ampie e profili di spessore ridotto.

La linea Aliante si sposa alla perfezione con qualunque stile abitativo ed è disponibile una vasta gamma di finiture diverse per completare al meglio il tuo serramento. Vediamo, dunque, di seguito tutti i prodotti di questa innovativa linea firmata Domal.

Finestra Top TB65 Minimaledomal aliante

Domal Top TB65 Minimale è pensata per coniugare la finestra a battente top di gamma di Domal con le nuove esigenze progettuali. Questo significa che, pur mantenendo un eccellente standard in termini di prestazione termica, acustica e di resistenza ad aria, acqua e vento, le sue linee sono assolutamente minimali: la superficie in alluminio a vista è ridotta al minimo (nodo laterale di soli 72 mm e nodo centrale di soli 99,5 mm).

In termini di design, la finestra Top TB65 Minimale di Domal si adatta a qualunque stile abitativo poiché è possibile scegliere tra la soluzione con anta stondata (più in linea con arredamenti tradizionali) o con anta squadrata (perfetta per stili moderni ed essenziali).

Finestra AS TB65

Come la Top TB65 Minimale, la Finestra AS TB65 della linea Aliante consiste in un sistema a battente dai profili in alluminio estremamente ridotti (nodo centrale 76mm e nodo laterale 74,2mm). Le superfici vetrate, anche in questo caso, risultano molto ampie, favorendo l’ingresso di luce nei locali.

La Finestra AS TB65 si caratterizza per l’anta a scomparsa che consente, anche esternamente, di ridurre al minimo l’alluminio in vista. Questa tipologia di infisso, inoltre, è perfetto in fase di ristrutturazione poiché, grazie ad elementi dedicati, è possibile installare i nuovi serramenti direttamente sui vecchi telai.

Scorrevole Minimale

domal alianteInfine, abbiamo lo Scorrevole Minimale Domal, progettato per edifici a prestazioni energetiche ottimali, caratterizzato da linee essenziali per favorire la diffusione della luce naturale.

Lo Scorrevole della linea Aliante è, inoltre, estremamente sicuro, grazie ad una classe di resistenza antieffrazione RC3, secondo la normativa europea. Il sistema dell’anta a scomparsa consente un notevole incremento della superficie vetrata rispetto agli scorrevoli tradizionali: la superficie visibile del telaio è di soli 68mm e 77mm e il nodo centrale di meno di 38mm.

Sono, inoltre, possibili molteplici configurazioni diverse con questo sistema.

I colori e le finiture

Tutta la linea Domal Aliante è disponibile in un’infinità di colori diversi, da quelli più tradizionali a quelli particolari, metallizzati, lisci oppure opachi per arrivare ai numerosi effetti legno e legno naturale fino agli ossidati. Insomma, solo l’imbarazzo della scelta per un serramento di qualità certificata e progettato per la luce!

Vieni a scoprire la nuovissima linea Domal Aliante da Spazio 4 Serramenti, rivenditore autorizzato Domal, e scopri come valorizzare al meglio la tua casa con infissi di eccellenza! In alternativa, visita il nostro oppure chiamaci allo 075 5270362. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*