Ultimi articoli
Contattaci
Info & Contatti
Chiamaci:
+390755270362
Scrivici:
info@spazio4.com
Vieni a trovarci:
Via Sandro Penna, 87
06132 Perugia
Orari:
Stanca delle persiane sempre piene di polvere? Ecco come pulire le persiane in 5 facili mosse.
Gli infissi sono un complemento d’arredo essenziale per la tua casa. La loro pulizia però non sempre viene svolta con regolarità.
Prendersi cura degli infissi è un’operazione che, se svolta regolarmente, ti garantirà finestre sempre pulite, in perfetto ordine e anche belle da ammirare.
Come ben sai lo sporco, lo smog e la polvere si annidano facilmente nelle fessure delle persiane. Non ti preoccupare, continuando a leggere ti spiegheremo come pulire le persiane in modo efficace e veloce.
La pulizia delle persiane è un lavoro che va fatto almeno una volta al mese. Se abiti in una zona molto trafficata meglio ripetere l’operazione di pulizia almeno ogni 15 giorni.
Che le persiano siano in alluminio o in legno per prima cosa devi assicurarti di togliere tutta la polvere depositata, sia all’interno che all’esterno.
Prendi un panno morbido e comincia a passarlo ovunque cercando di pulire bene le fessure. Se noti che la polvere è incrostata puoi utilizzare un panno bagnato con acqua calda, e un po’ di detersivo sgrassante.
Iniziamo col vedere come pulire le persiane in alluminio.
Anche qui come per le persiane in alluminio dovrai iniziare togliendo la polvere.
Con questi semplici consigli riuscirai a mantenere sempre pulite le tue persiane; che siano in alluminio o in legno. D’ora in poi non sarà più una fatica mantenere le tue persiane pulite e lucide. Sarà sempre più un piacere ammirarle.
Se invece hai bisogno di riverniciare le tue persiane in alluminio puoi leggere il nostro articolo.
Speriamo che i nostri consigli su come pulire le persiane in 5 facili mosse siano stati utili.
Per ulteriori info o richieste vieni a trovarci nel nostro showroom, in Via Sandro Penna, 87, Perugia, oppure chiamaci allo 075 527 0362. Ti aspettiamo!