Chiamaci:

075 5270362

Contatto email:

info@spazio4.com

Tutti i vantaggi delle finestre in legno alluminio

La propria abitazione è il posto in cui ci si sente sicuri, ed è giusto prendersi cura di essa scegliendo i prodotti e i materiali più appropriati.

E’ il momento della scelta dei materiali a risultare, molto spesso, per i consumatori una fase di estremo disorientamento e indecisione tra l’eleganza dell’uno e l’efficacia dell’altro ma nessun problema!

Entra in gioco Spazio 4 Serramenti per garantire al cliente l’equilibrio perfetto tra eccellenza dei materiali, innovazione e sicurezza.

A tal proposito vogliamo affrontare oggi la tematica dei vantaggi delle finestre in legno alluminio, un infisso davvero molto particolare che, grazie alla sua struttura, riesce a regalarci tutti i pregi dell’alluminio uniti al fascino del legno.

La scelta del materiale fa la differenza

Il principale motivo per cui oggi le aziende hanno sperimentato dei nuovi sistemi e modelli misti è che essi sono in grado di soddisfare le differenti e molteplici richieste dei propri clienti.

La combinazione legno-alluminio risulta, infatti, essere il prodotto innovativo più venduto negli ultimi anni, allora andiamo a scoprire insieme il perché.

Stiamo parlando di due materiali estremamente diversi sia a livello di caratteristiche fisiche, sia a livello di qualità: la raffinatezza e la ricercatezza del legno da una parte; la consistenza e la praticità dell’alluminio dall’altra.

La creazione migliore per abbattere i limiti dei singoli e aumentare la resa di entrambi!

I vantaggi delle finestre in legno alluminio: punti a favore

Dall’unione di due materiali opposti e lontani, nasce la soluzione migliore ed efficace sotto ogni punto di vista. Di seguito scopriamo il perché.

  • vantaggi delle finestre in legno alluminioEstetica: l’eleganza ed il calore del legno impreziosiscono il design della nostra casa.
  • Resistenza: la durezza dell’alluminio posta esteriormente permette di sfruttare al meglio la sua resistenza verso gli agenti atmosferici. Il legno, d’altra parte, ne intensifica le capacità isolanti.
  • Sicurezza: l’elemento di anti-effrazione dell’alluminio garantisce una maggiore sicurezza allo sfondamento degli infissi.
  • Manutenzione: il legno, essendo inserito all’interno dell’abitazione, non rischierà di essere usurato tanto quanto avverrebbe se posto esternamente. L’alluminio richiede una minor manutenzione conservando la bellezza degli infissi.
  • Risparmio energetico: notevole riduzione dei costi e maggior benessere termico.
  • Facile installazione: ideale per dare un tocco di creatività alle proprie finestre personalizzandole con diverse forme .

Scopri tutti i vantaggi delle finestre in legno alluminio da Spazio 4 Serramenti

A questo punto la scelta dovrebbe essere molto più semplice del previsto.

Scegli la qualità. Affidati a professionisti!

Rivolgiti a info@spazio4.com per info e preventivi sulle nostre finestre in legno alluminio oppure chiamaci allo 075 527 0362 e lasciati consigliare il sistema misto più adatto alle tue esigenze. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

UA-81919232-2