Chiamaci:

075 5270362

Contatto email:

info@spazio4.com

Il nuovo cilindro AP4S Cisa per la sicurezza della tua casa

Oggi vogliamo parlarvi di un nuovo, avanguardistico, sistema di sicurezza meccanica brevettato da Cisa, pionieri della sicurezza in Italia e nel mondo da quasi un secolo: il cilindro AP4S.

Spazio 4 Serramenti collabora da molti anni con Cisa per la realizzazione e la vendita di infissi blindati che rispondano alle esigenze di protezione dei nostri clienti.

Con il nuovo cilindro europeo AP4S Cisa, le porte blindate godono di una protezione in più. Allora scopriamo meglio le caratteristiche di questo nuovo meccanismo e le sue grandi potenzialità.

Le caratteristiche del cilindro AP4S Cisa

Il nuovissimo cilindro AP4S per porte blindate brevettato da Cisa è sicuro sotto ogni aspetto. Cilindro e chiave sono brevettati per consentire una maggiore tutela contro le principali tecniche di scasso e avere un maggior controllo sulla duplica della chiave.

Sì perché con il cilindro AP4S questa operazione sarà possibile solo presentando la Security Card presso CISA Solution Partner o CISA. In caso contrario, i partner autorizzati non potranno effettuare la duplicazione e questo renderà molto più sicuro l’infisso da eventuali attacchi di malintenzionati.

E’, poi, possibile aprire più porte con la stessa chiave e controllare meglio gli accessi, potendo utilizzare un’unica chiave senza per questo abbassare il livello di sicurezza. Questo sistema consente di controllare ogni ingresso in modo flessibile e sicuro.

La chiave AP4S è anche altamente personalizzabile, grazie alla possibilità di avere teste di colori diversi, così da poterle immediatamente riconoscere.

cilindro ap4s cisaLe numerose applicazioni del cilindro AP4S Cisa

Il nuovo cilindro AP4S brevettato da Cisa trova applicazione in molteplici sistemi di sicurezza diversi, dagli usi residenziali fino all’industria di porte blindate, università, centri commerciali, ospedali.

Un livello di protezione davvero adatto a tutti, per dormire sonni tranquilli e preservare al sicuro le cose che più amiamo.

In che modo il cilindro AP4S riesce a contrastare gli attacchi esterni? Grazie alle numerose tecnologie brevettate:

  • Tecnologia brevettata SIGILLO, che garantisce una protezione certificata a rottura ed estrazione.
  • Tecnologia brevetta BKP (Bump Key Power) per una protezione certificata contro il bumping.
  • Sistema con nuovi controperni speciali per un’elevata resistenza al picking.
  • Sistema di cifratura in acciaio cementato per una protezione certificata al trapano.
  • Speciale configurazione delle molle per un’elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione o cera.

Scopri il cilindro AP4S Cisa da Spazio 4 Serramenti

Scopri tutte le potenzialità del nuovissimo cilindro AP4S per porte blindate da Spazio 4 Serramenti e proteggi al meglio ciò che ami!

La nostra azienda collabora con i migliori partner del settore per offrire serramenti dai massimi standard qualitativi e prestazionali. Scopri Cisa sul sito oppure vieni a trovarci nel nostro showroom, in Via Sandro Penna, 87, Perugia o chiamaci allo 075 527 0362. Ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*

UA-81919232-2